Vongola Family: Ten Years Later!!

Nikita Akinfietvitch (29), Fiamma della Nebbia.

« Older   Newer »
  Share  
LietPAINAPPO! ~
view post Posted on 16/6/2011, 20:45




Nome: Nikita
Cognome: Akinfietvitch
Soprannome: Nikita era il suo soprannome che i suo amici d’ infanzia gli avevano dato quando aveva poco più di 10 anni. Il Il vero nome è Nodoame, ma per vari motivi l’ ha cambiato appunto con Flegant. Attualmente non ha soprannomi, ma usa molto spesso nomi falsi.
Nome di Battaglia: Fin da quando ha iniziato a partecipare a risse di strada è diventato semplicemente “Chertova Kukla” (“Bambola Sanguinante” in russo) nonostante lo odi.
Numero: 29; 2 (Nikita); 9 (Nodoame).
Età: 20
Caratteristiche fisiche: .
Non fatevi ingannare dall’ apparenza, sembra un bel ragazzo, ma non lo è. Semplicemente per il fatto che è una ragazza, anche se l’ ha sempre negato; e questa sua convinzione gli ha creato non pochi problemi nella sua vita.
I capelli rigorosamente corti sono castano molto chiaro, con uno strano ciuffo che spunta proprio al centro, quasi impossibile da tirar giù. Gli occhi sono di un marrone abbastanza intenso, piccoli e quasi sempre assenti.
E’ alto circa 1.70, ma è solito portare degli stivali con zeppa. Fortunatamente ha poco seno, ma si mette ugualmente le fasce per appiattire bene.
Fiamma: Nebbia.
Nome dell'Arma: La sua arma non ha un vero e proprio nome, ma lo chiama “bastone”. Oltre a questo ha un anello di bassa purezza.
Descrizione dell'arma: La sua arma, beh, non è altro che un normale pezzo di ferro alto 163 cm di diametro 50 mm, trovato per caso tra le macerie di una casa. Lo sa maneggiare abbastanza bene; quando lo infiamma la potenza dell’ impatto si moltiplica il doppio. In combinazione con quest’ arma confonde il nemico con delle illusioni.
Personalità: Iniziamo col dire che non è un tipo da far arrabbiare, affatto. Per il resto, beh, è calmo, sta quasi sempre per le sue, con lo sguardo perso. E’ ritenuto “strano” o “pazzo” dalla maggior parte di coloro che conoscono il suo segreto: cioè quello di essere in realtà una ragazza. Fin da piccolo si è sempre comportato come un vero maschio, era perfino convinto di esserlo. Già dalla tenera età di otto anni picchiava gli altri bambini innocenti che non seguivano i suo ordini. E i suoi ordini sono legge. Parecchio orgoglioso ma non troppo irascibile, ci pensa 10 secondi prima di fare o dire una cosa. Ma questo non vuol dire che quello che faccia sia sempre giusto o comunque ragionevole (il che significa fare a botte). Non è sadico, e sinceramente non ama veder soffrire gli esseri viventi, però riesce a sopportare. Purtroppo ha conservato una piccola parte del suo lato femminile. E’ parecchio emotivo, anche se non piange, si deprime con molta facilità e arriva ad eclissarsi da tutto il mondo, scolandosi intere bottiglie di Vodka. Odia il fatto che qualcuno gli ricordi che in realtà è una ragazza. La cosa che ama di più al mondo –anche se nessuno lo sa- sono i conigli.
Frasi caratteristiche: “Che schifo.” ”No.” “Ti potrei fare molto male, sai?”
Background: Nacque in Russia, in un piccolo paese vicino alla Siberia, dove fa molto freddo. Non era di famiglia povera, affatto, erano benestanti per non dire pieni di soldi. Infatti i suoi genitori si erano fatti buon nome tra la mafia russa, controllavano vari commerci. Fin da piccola si era convinta di essere un bambino, e questo durante tutti gli anni della sua vita vissuta con i suo genitori, aveva litigato un numero indefinito con sua madre, che voleva una figlia educata e per bene. Odiava tutte le bambine, si divertiva con la sua banda di amici di cui era il capo a fare scherzi a tutte quelle graziose fanciulle. All’ età di 12 cominciò vere e proprie risse con i “bulli” della città, ma non erano nulla per colei che ormai era già un vero lui. A 15 anni decise di scappare di casa dopo l’ ennesimo litigio con la madre. Prese parecchi soldi dalla cassaforte –dopotutto era abituato a vivere nel lusso, non poteva fare la vita di un barbone- e tra autostop e treni riuscì ad arrivare a Mosca, dove prese un aereo per il Giappone, luogo dove si trova attualmente da cinque anni. Ha scoperto il potere della sua fiamma per puro caso, in una rissa, mentre indossava uno strano anello che aveva trovato per caso tra le cianfrusaglie del padre prima di partire di casa.

IT' S A TRAAAAAP [cit. necessaria]
Ok, ho sempre desiderato fare un personaggio trap *v* se non va bene lo faccio uomo ebbastah e_e

 
Top
CøløH~
view post Posted on 21/6/2011, 18:14




CITAZIONE
Frasi caratteristiche: ”No.”

:lolguy:

Va benissimo!
Puoi iniziare dove vuoi, come vuoi, quando vuoi, con chi vuoi.
 
Top
LietPAINAPPO! ~
view post Posted on 21/6/2011, 18:47




Denks ColoH 8D
 
Top
CøløH~
view post Posted on 21/6/2011, 18:49




Prego. Lavori dalla parte dei Vongola, adesso?
 
Top
LietPAINAPPO! ~
view post Posted on 23/6/2011, 11:57




Sì, sì, Vongola.
 
Top
PedoRen
view post Posted on 23/6/2011, 18:03




Con chi vuoi iniziare a ruolare, quindi?
 
Top
5 replies since 16/6/2011, 20:45   90 views
  Share