Vongola Family: Ten Years Later!!

Ao no Exorcist! opinioni

« Older   Newer »
  Share  
CøløH~
view post Posted on 26/6/2011, 19:52




Ho appena iniziato con Ren un anime nuovissimo e appena uscito, Ao no Exorcist.
Abbiamo guardato i primi tre insieme, poi mi ha tradito ed è andato avanti da solo, senza dirmi nulla D:
Trama:
Nel mondo di Ao No Exorcist coesistono parallelamente due mondi: Assiah, il mondo degli umani, e Gehenna, quello dei demoni.
Normalmente non si può viaggiare attraverso i mondi, ma i demoni posso occasionalmente creare dei varchi per passare da Gehenna ad Assiah.

Rin Okumura vive assieme al prete Fujimoto e al fratello gemello Yukio. Un giorno Satana, dio dei demoni, penetra ad Assiah e si impossessa del corpo del reverendo, uccidendolo. Prima di ritornare però, svela a Rin che lui e Yukio sono i suoi figli, ma che solo lui ha ricevuto il suo potere, quello di utilizzare il fuoco blu e di avere una forma diabolica, e quindi sarebbe stato lui a essere il suo contenitore, dato che qualsiasi umano sotto il potere di Satana non resiste e si putrefa. Rin quindi per vendicare il padre e uccidere Satana decide di diventare esorcista.


Voi l'avete visto? Che ne pensate?
 
Top
.•° Nìkky °•.
view post Posted on 12/7/2011, 09:59




Io ho letto solo il primo numero del manga.... Comunque lo trovo FANTASTICOOOOO !! :'DD Sto aspettando con asia che esca il numero dueee !! ^^
 
Top
LietPAINAPPO! ~
view post Posted on 13/7/2011, 13:08




Io seguo le scans in internet e__e peccato esca solo un capitolo al mese </3
Comunque, a me piace abbastanza tanto (?) °v° La storia finalmente ha iniziato a diventare meno noiosa.
e il mio personaggio preferito è assolutamente Amaimon 8'D
 
Top
La Stalker
view post Posted on 15/10/2011, 17:01




Ho visto l'anime, l'ho trovato bellissimo!
 
Top
3 replies since 26/6/2011, 19:52   111 views
  Share